SVEGLIATI !



PREMESSA

Caro lettore...
Ho iniziato a scrivere sul web per divulgare un messaggio che deve essere compreso nel suo più “intimo” significato. Per questo, cerco di utilizzare un linguaggio comprensibile a tutti, senza considerarmi ne migliore, ne superiore a nessuno, ma semplicemente un servitore.
Quindi ti prego di comprendere che non è importante il messaggero, ma il messaggio.


I TEMPI SONO MATURI

Da tempo medito profondamente sulla condizione umana in cui siamo costretti a vivere, rinchiusi in una realtà olografica fittizia che generiamo accettandola senza nessuna remora. I nomi che gli vengono attribuiti sono vari , MATRIX ( nome ispirato dalla trilogia hollywoodiana), N.W.O. (New World Order ) . Comunque la si chiami, coinvolge miliardi di persone. La sua funzione è creare uno stato di ipnosi collettiva, costringendo l'uomo a vivere “dormendo”. 
Come ben sai, l'obbiettivo che mi prefiggo è rendere, il più possibile,“visibile” questa condizione disumana, creando i presupposti per una rapida e definitiva riflessione di chi ancora sta dormendo.

Sei libero di credere o non credere, ma finché rimarrai dormiente e sedotto dalle nuove ideologie, sappi che moltissime cose ti verranno sempre di più tenute nascoste e occultate, rendendoti sempre di più dipendente dai loro sistemi, dalle loro armi silenziose, che non sparano raggi laser, ma che ti coercizzano utilizzando gli stessi strumenti elettronici che tu stesso hai acquistato, con la tua volontà. 

Loro, mirano alla presa di potere sulle nostre coscienze, sulla nostra Libertà di pensiero. Loro utilizzano un arma infallibile per il controllo del pensiero, la tecnologia moderna. Apparecchi che reputiamo di puro divertimento, sono in realtà veri mezzi per il controllo del pensiero di chi ne fa uso. Il bombardamento subliminale televisivo, quello dei cartelli pubblicitari, della pubblicità televisiva, le serie televisive, le trasmissioni televisive, i cellulari, la rete internet, i video giochi e persino i cartoni animati dei più piccoli. Come agiscono? Toccano in modo subliminale ( assimilazione di una informazione a livello inconscio, superando il confine del pensiero conscio) il nostro cervello con una frequenza che ci impedisce di riflettere ed agire di conseguenza, in modo naturale e spontaneo. Il messaggio ci rende passivi, ipnotizzati, amorfi.
Loro sono quelli che tra breve si presenteranno come i salvatori dell'umanità da tutti i problemi in cui è afflitta.

Ciò di cui abbiamo bisogno è Amore e volontà intenzionale, la volontà indispensabile e necessaria per la spinta al vero cambiamento interiore, per abbattere ogni tipo di seduzione esteriore ingannevole visibile e invisibile.

Un vero e proprio atto di volontà mirato a ripulire il nostro essere interiore da tutte quelle emozioni e caratteristiche che non gli appartengono. Caratteristiche che esaltano e nutrono i parassiti ultra-dimensionali “mentali” che vivono grazie a noi.

Ti invito a prendere seriamente in considerazione l'idea di cominciare a “ripulirti" con tutta la volontà e amore possibile.


Claudio







Post più popolari